OASI, DUNE E DESERTO

Il tuo Viaggio

TOUR DI 7 NOTTI  IN 4X4

PARTENZA DA MARRAKESH

Sabato-Marrakesh/Aeroporto:Arrivo all’aeroporto di Marrakesh. Accoglienza,assistenza e trasferimento in hotel a Marrakesh. Check-in. Cena e pernottamento.

Domenica : Marrakesh / Ouarzazate / Boumalne :Dopo la prima colazione, partenza in 4×4 per Ouarzazate via Taddert e il passo Tiz-in-Tichka (2260 m). Proseguimento per la Kasbah Telouat su strada asfaltata. Pranzo libero e visita della Kasbah Ait Benhaddou. Dopo pranzo, proseguimento per Boumalne. Check-in, cena e sistemazione in hotel.

Lunedì – Boumalne / Tineghir / Erfoud: dopo la prima colazione, partenza per le Gole del Dades e proseguimento per le Gole del Todra. Pranzo libero. Dopo pranzo, proseguimento per Erfoud attraverso la strada di Tinjedad, check-in  in hotel, cena e pernottamento. Facoltativo: notte sulle dune di Merzouga.

Martedì: Erfoud / Alnif / Zagora: dopo la prima colazione, partenza via Alnif per Tazzarine. Pranzo libero. Proseguimento per Zagora. Cena e sistemazione in hotel.

Mercoledì : Zagora/Ait benhaddou-Marrakech Giornata dedicata al trasferimento a Marrakech via Ouarzazate. Pranzo facoltativo in un ristorante locale. Proseguimento per Marrakech. Cena e pernottamento in hotel.

Giovedì:Marrakech: L’intera giornata sarà dedicata alla visita di Marrakech: il museo Dar si said, la Koutoubia, il palazzo Bahia e i giardini Menara. Pranzo in hotel. Visita dei souk e della piazza Djemaâ El Fna.
Facoltativo: Diffa Fantasia Dinner sarà servita nel famoso ristorante “Chez Ali” mentre si assiste allo spettacolo di fantasia con cammelli e cavalli, danzatrici folcloristiche e del ventre. Rientro in hotel e pernottamento.

Venerdì: Marrakech Prima colazione in hotel. Giornata libera per escursioni facoltative o per rilassarsi nella piscina dell’hotel. Cena e pernottamento aMarrakech.

Sabato – Marrakech / Aeroporto: dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto di Marrakech per il volo di ritorno. Assistenza per le formalità d’imbarco.

INCLUSO NEL PREZZO : Sistemazione in camera doppia per 7 notti in mezza pensione ,Veicolo deluxe con aria condizionata per i trasferimenti da/per apt, visita di Marrakesh, veicolo 4×4 dal giono 2 al giorno 5. Guida qualificata multilingue parlante lingua italiana, Biglietti d’ingresso ai monumenti e facchini per i bagagli ,Mance in hotel, tasse e servizi alberghieri.

 

DOCUMENTI : Passaporto con validita’ residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese

MONETA: La moneta locale è¨ il DHIRAM MAROCCHINO

LINGUA:La lingua ufficiale e’ l’Arabo

FUSO ORARIO:Ottobre – Marzo: 
Aprile – Settembre: 

VOLTAGGIO : La corrente elettrica è  a 220/240 volt e 50 Hertz al secondo.
MANCE  Le mance sono praticamente obbligatorie in Medio Oriente, generalmente per i gruppi suggeriamo 5USD per persona al giorno per la guida, 3 USD al giorno per l’autista, oltre alle mance per i vari servizi discrezionali. Nei tour privati consigliamo almeno 10 USD per persona alla guida e 8 USD per persona all’autista.

INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

 PARTENZE GARANTITE 

  • 13-20-27 APRILE 
  • 04-11-18-25 MAGGIO 
  • 01-08-15-22-29 GIUGNO 
  • 06-13-20-27 LUGLIO
  • 03-10-17-24-31 AGOSTO
  • 07-14-21-28 SETTEMBRE
  • 05-12-19-26 OTTOBRE 

Oppure chiamaci

Per prenotazioni
Da LUNEDI’ al VENERDI dalle 9 alle 19
+39 0564 860681