ROYAL ISLAND RESORT & SPA

La tua vacanza

7 notti beach villa mezza pensione
Voli giornalieri dall’Italia

POSIZIONE

Il Royal Island Resort & Spa si trova nell’ Atollo di Baa, a circa 118 km dall’aeroporto internazionale di Malè e si raggiunge con circa 25 minuti con volo domestico e 10 mimuti di barca veloce.

L’isola misura 800 metri in lunghezza e 220 metri in larghezza ed è  stata a lungo la residenza estiva della famiglia reale maldiviana .

Il Resort e’ immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale con meravigliose spiagge incontaminate e una laguna scintillante .

Questo luogo e’ perfetto per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza in un oasi perfetta senza rinunciare al lusso di un Resort a 5 stelle .

CAMERE
Il Resort è composto da 152 camere di diverse tipologie con aria condizionata, bagno con doccia all’aperto , bollitore per tè e caffè, minibar , terrazza, televisione, asciugacapelli, Wi-FI telefono

Ogni villa è caratterizzata da tessuti ricchi e colorati, marmo squisito, mobili in legno finemente intagliato e un’illuminazione d’atmosfera delicata per creare uno spazio tranquillo in cui rilassarsi. E la spiaggia e le acque cristalline della laguna sono a pochi passi dalla tua veranda privata

SPIAGGE E PISCINE
Il Resort dispone di una piscina separata per i bambini e  di una bellissima piscina a ridosso di una spiaggia di sabbia bianca  che circonda tutta l’isola. 

RISTORANTI E BAR

Il Resort ospita diversi ristoranti e bar. Sia che tu voglia assaggiare specialità tradizionali maldiviane o piatti provenienti da tutto il mondo, troverai menu che sicuramente delizieranno il tuo palato. Cenare all’aperto su una terrazza a bordo piscina o nell’eleganza dello stile asiatico con viste mozzafiato sull’Oceano Indiano.

Ristoranti: Maakana (principale) e il Raabondhi
Bar: Boli Bar, Pool Bar, Fun Pub

SPORT E ATTIVITA’
Il Resort propone una serie di attività da svolgere durante la giornata. E’ possibile dedicarsi agli sport acquatici come la pesca d’altura, leimmersioni,  lo snorkeling oppure a quelli terrestri come Aerobica, Pallacanestro, Pallavolo, Biliardo/snooker, Campi da tennis illuminati, Badminton indoor, Squash, Ping pong, Palestra

BENESSERE
Il Resort è dotato di un centro benesesre.
L’Araamu Spa si trova in una parte appartata dell’isola, circondata da vegetazione tropicale e pittoreschi giochi d’acqua. È dotato di padiglioni in legno all’aperto, una vasca idromassaggio incassata e un bagno di vapore e tranquille sale per trattamenti appositamente progettate per i trattamenti ayurvedici indiani.

 

DOCUMENTI:
Passaporto con validita’ residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese
FUSO ORARIO:
+4 ore in inverno ; +3 ore in estate
LINGUA:
Divehi e’ la lingua ufficiale delle Maldive, ma l’Inglese e’ correntemente parlato in ogni parte del Paese .
VALUTA :
valuta locale Rupia Maldiviana,ma vengono usati anche i dollari e gli Euro .
VOLTAGGIO :
230 VOLT – e’ necessario un adattatorew universale
INFORMATIVA CORONAVIRUS
A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Il tuo Viaggio

Volo + 7 notti
Beach Villa
Formula Mezza Pensione
Trasferimenti voletto+barca

A partire da

1500 €

Oppure chiamaci

Per prenotazioni
Da LUNEDI’ al VENERDI dalle 9 alle 19
+39 0564 860681