Ja Ocean View Hotel

MEDIO ORIENTE,Dubai

Luogo ideale per un soggiorno a Dubai in una delle zone più vibranti della città, l’Ocean View Hotel dista solo 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai, ed è situato sulla promenade di JBR, denominata “The Walk”, dove potrete trovare numerosi negozi, locali, svariate opportunità di intrattenimento ed una splendida vista su Palm Jumeirah. L’Ocean View Hotel consente ai suoi ospiti l’accesso alla spiaggia libera situata a pochi minuti di cammino.

Hotel:

Ja Ocean View Hotel

maggiori dettagli

L'hotel offre 338 camere dotate di tutti i confort (aria condizionata, tv satellitare, telefono, accesso ad internet Wifi, asciugacapelli, servizi privati e balcone) 6 ristoranti e bar, servizio navetta per i principali shopping mall, ombrelloni e teli mare gratuiti, spiaggia di fronte all'albergo, piscina a temperatura controllata, piscina per bambini, Kid's club con attività dedicate per bambini 3/11 anni, centro benessere e Spa.

  • 6 tra ristoranti e bar
  • Spiaggia di fronte all'albergo
  • Piscina a temperatura controllata
  • Piscina per i bambini
  • Kids club 3/11 anni
  • Spa e centro benessere
  • Servizio navetta per i principali shopping mall

Incluso nel pacchetto:

3 notti, trattamento Bed & Breakfast

Partenza da Roma / Milano / Venezia / Bologna per Dubai

Il pacchetto comprende volo A/R dall'Italia, trasferimenti da/per l'aeroporto e assistenza in loco

Queste sono alcune delle escursioni che potete fare :

Modern Dubai Tour con Burj Khlifa e Aquario

Non c’è modo migliore per scoprire una delle destinazioni turistiche più attraenti al mondo La città che cresce più velocemente al mondo vi sorprenderà piacevolmente con la sua impressionante skyline, che comprende gli hotel più lussuosi e particolari del mondo. Dubai moderna offre ai suoi visitatori una esperienza diversa: dall’indimenticabile fascino dei souks tradizionali ai moderni grattacieli . Si inizierà dal palazzo più alto del mondo ,burj khalifa, situato a fianco al “ the Dubai mall” uno dei centri commerciali più grandi al mondo, dove avrete l’opportunità di visitare il magnifico acquario lungo 50 metri e sperimentare le meraviglie del mondo sottomarino. Percorrendo il tunnel che attraversa l’acquario, sarete trasportati in un’ eccezionale esperienza subacquea con squali, gazze e un’infinità di altre specie di pesci. Arriveremo a Dubai marina che offre un’ ambiente molto esclusivo per incontri di lavoro o semplicemente per passare il tempo libero. Proseguiremo per Palm Jumeirha, l’isola artificiale che ha catturato l’immaginazione e la curiosità mondiale per la sua imponenza e ingegnosità’. Il tour terminerà al “ souk madinat jumeirah” , la colorata e vibrante ricostruzione di un mercato in una città araba.

Il Tramonto e le Dune

Immaginate di guidare nel deserto tra le dune dorate, i dossi ed i salti mozzafiato…sarà un’esperienza eccezionale ed unica. Dopo il “dune bashing”, un’elettrizzante e divertente corsa nel deserto a bordo di potenti fuoristrada, ed una sosta tra le dune per ammirare i colori della sabbia del deserto al calare del sole, ci si sposta al campo beduino per un delizioso benvenuto a base di caffè di tè “arabo” e datteri. Alcuni cammelli sono disponibili all’ingresso del campo per permettervi di sperimentare una breve passeggiata sul loro dorso. Potrete gustare un ottimo barbecue a base di specialità della cucina continentale ed araba seduti tra i tappeti ed i cuscini del campo beduino e dopo cena, in completo relax magari assaporando il dolce sapore del narghilè, ammirerete i movimenti eleganti e sinuosi di una esperta ballerina di danza del ventre accompagnati dalle note di una musica tipicamente araba. …E come ricordo di ‘un’esperienza singolare nel deserto, non dimenticatevi di cogliere l’occasione di farvi fotografare con un falco sulla spalla o farvi tatuare con l’henna.

Dhow Cruise Dinner on Dubai Creek

Passate una rilassante serata a bordo di un dhow tradizionale in legno mentre naviga lungo il Dubai Creek al chiaro di luna. Le principali attrazioni di Dubai brillano nel cielo illuminato dalla luna, mentre il vascello in legno scivola silenziosamente lungo il Creek. In questo momento particolare della giornata i palazzi del passato e del presente in quest’area di Dubai risplendono in tutta la loro bellezza. Una deliziosa cena buffet con specialità della cucina continentale ed orientale verrà servita durante la traversata, accompagnata dalle note musicali di una dolce melodia araba. Cogliete l’occasione, a bordo di queste affascinanti imbarcazioni, di ammirare le suggestive immagini di una città sospesa tra il passato ed il futuro.

Sea Plane Tour

L’idrovolante vi evoluzione di Dubai. L’idrovolante offre una escursione unica sull’ orizzonte moderno e in continua silver è una escursione di 40 minuti, da banchina a banchina, che offre una vista dei monumenti più rappresentativi di Dubai, tra cui Palm Jumeirah, Burj Khalifa, le isole del ‘mondo”, Burj al Arab, lo storico Dubai Creek, port Rashid e altro ancora. Venite e sperimentate anche voi!

MAPPA

Mappa di Dubai e Abu Dhabi

Notizie Utili

  • Visti: Nessun visto per i cittadini italiani.
  • Valuta: La moneta ufficiale è il Dirham che è diviso in 100 Fils (1 Dirham = 0,21€ circa).
  • Lingua: La lingua ufficiale è l'arabo, ma l'inglese è ampiamente diffuso. Il personale degli alberghi parla correttamente diverse lingue.
  • Fuso orario: Dall'Italia +3 ore che con l'ora legale scendono a +2.
  • Elettricità: 220/240 Volt.
  • Vaccinazioni: Non è richiesto nessun vaccino.

Non sono incluse nel pacchetto:

  • Le mance
  • Gli extra a carattere personale
  • Le tasse aereoportuali
  • Le tasse locali
  • La quota apertura pratica
  • L'assicurazione medico bagaglio annullamento (obbligatoria)